Un’intervista a Stoichkov: «L’eliminazione della scorsa stagione è stata molto dura per come è maturata, è stata decisa da dettagli»

Lionel Messi è rimasto antimadridista. Lo ha confermato nell’intervista rilasciata a Hristo Stoitchkov per la televisione messicana TUDN. Ha parlato dell’eliminazione in Champions patita dal Real Madrid negli ottavi di finale.
“L’anno scorso è stato difficile per me, è stato difficile dopo un cambiamento importante, dopo essere stato nello stesso posto per così tanto tempo. L’obiettivo di questa stagione lo conoscono tutti. Il Psg ambisce a vincere la Champions League. L’eliminazione della scorsa stagione è stata molto dura per come è maturata, avevamo giocato due grandi partite contro il Real Madrid e siamo stati eliminati da piccoli dettagli”.
Poi ha lanciato una frecciata alla squadra allenata da Ancelotti:
“Questa è una stagione atipica, perché il Mondiale è in mezzo, ma l’obiettivo principale del PSG, come ogni anno, è quello di riuscire a qualificarsi per la Champions League. È una competizione molto difficile da vincere, perché non è sempre vinta dai migliori, è sempre decisa da piccoli dettagli, qualsiasi errore ti lascia fuori da un pareggio, ma ci stiamo preparando per quando quei momenti difficili verranno all’altezza”.