ilNapolista

Christillin: «Va bene la storia del corto muso, ma con la Juventus a volte ci si diverte poco»

A Radio Firenzeviola: «La squadra ha potenzialità ma gioca male. Il problema continua a rimanere il centrocampo, a Vlahovic arrivano pochi palloni»

Christillin: «Va bene la storia del corto muso, ma con la Juventus a volte ci si diverte poco»
Db Milano 23/09/2019 - The Best FIFA Football Awards / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Evelina Christillin

Radio Firenzeviola ha intervistato Evelina Christillin, componente del Consiglio Fifa.

“La sconfitta con l’Udinese è stata inattesa e deludente. Con il Napoli l’ho vista ed è stato un pareggio onorevole. Oggi c’è l’incognita Jovic, per noi torna Di Maria e c’è Kostic anche se Vlahovic forse partirà dalla panchina. Ricordo ancora le partite dopo la cessione, non sono state molto esaltanti e avendo anche l’impegno con il Paris Saint-Germain può darsi che riposi. C’è da dire che Perin non ha ancora preso gol. Noi siamo già distanti dalla vetta e non vogliamo perdere altri punti”.

Cosa aspettarsi dalla Juventus?

“Vediamo un po’ perché dietro stiamo un po’ riparati. Spero che a centrocampo e in attacco si veda qualcosa di più perché contro lo Spezia è stata una brutta partita. Ok la storia del corto muso, però a volte ci si diverte poco perché la squadra ha potenzialità ma gioca male. Il problema continua a rimanere il centrocampo, a Vlahovic arrivano troppi pochi palloni”.

La Juventus pensa alla Champions?

“Sicuramente andare a Parigi a giocare al Parco dei Principi è tanta roba, magari vedremo qualcosa di meglio rispetto allo Spezia”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata