ilNapolista

Juve, tre settimane di differenziato per McKennie, Aké rientrerà a fine settembre

Il comunicato del club. Il centrocampista americano ha una “lesione capsulare” della spalla, Aké una “frattura composta del terzo distale del perone”

Juve, tre settimane di differenziato per McKennie, Aké rientrerà a fine settembre
Mg Milano 24/10/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Weston McKennie

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Pogba, che oggi sarà sottoposto ad ulteriori consulti per l’infortunio al ginocchio, anche McKennie e Aké sono alle prese con problemi fisici. Il club ha diramato un comunicato per fare il punto sulle loro condizioni fisiche. Ne emerge che il centrocampista americano avrà bisogno di tre settimane di allenamento differenziato, mentre Aké rientrerà a fine settembre, per lui due mesi di stop.

Di seguito il testo del comunicato

Weston McKennie questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato. Anche Marley Aké è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato la frattura composta del terzo distale del perone di destra e saranno necessari circa due mesi prima del suo completo recupero”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata