ilNapolista

Carragher: «Nessun club vuole Cristiano Ronaldo, forse nemmeno il Manchester United»

L’ex Liverpool a Sky Bet: «Ho sempre pensato che il suo ritorno fosse strano, sapevo che questo momento sarebbe arrivato»

Carragher: «Nessun club vuole Cristiano Ronaldo, forse nemmeno il Manchester United»
Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo

Parole durissime quelle usate dall’ex giocatore del Liverpool, Jamie Carragher, per parlare del campione portoghese in un’intervista a Sky Bet.

«Ho sempre pensato che il suo ritorno fosse qualcosa di strano, sentivo che questo momento sarebbe arrivata, anche se Ronaldo avesse fatto bene. Quindi, ora la situazione è complicata per lo United perché altri club non lo vogliono. E penso che se chiedi a Ten Hag, non credo che nemmeno lui lo voglia. E non sono davvero sicuro che lo spogliatoio del Manchester United voglia Cristiano Ronaldo al momento».

Non solo Carragher. Anche Gary Neville ha parlato di CR7.

«Lasciarlo andare è l’unica opzione per il club. Sarà uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e lo sarà sempre, e ciò che accadrà quest’estate al Manchester United sarà dimenticato tra 20 anni. I risultati di Ronaldo nel calcio sono al di là di ciò che chiunque potrebbe desiderare e immaginare».

ilnapolista © riproduzione riservata