È un’iniziativa della società Give and Get, la racconta il Clarìn. Il satellite potrebbe essere lanciato il 23 di luglio. Il tutto sarà costantemente in diretta
Un satellite nello spazio, dotato di un sistema di geolocalizzazione, per mandare in cielo dei messaggi a Diego Armando Maradona. Messaggi audio, messaggi video, che i tifosi, i fan, gli affezionati, potranno dedicare al più grande numero 10 della storia del calcio. Potrebbe essere lanciato il 23 luglio, sabato prossimo, su iniziativa della società Give and Get. Lo racconta il Clarìn. Il tutto sarà costantemente in diretta, a disposizione di chi vorrà guardare.
È solo l’ultimo degli homenajes che il mondo continua, a quasi due anni dalla sua morte, a dedicare a Dieguito. Il Clarìn racconta della statua al fu San Paolo, ma soprattutto del «Tango D10s», un aereo privato con un museo maradoniano che farà il giro del mondo (passando per Napoli, il Messico, Dubai) fino ad arrivare a Qatar 2022, a novembre. Giusto in tempo per il Mùndial.