La Roma premia i 166 tifosi del 6-1 di Bodo regalando loro il biglietto per la finale di Conference League

Assistettero ad una serata drammatica, al freddo e al gelo. Il club li ringrazia così. Gli altri biglietti saranno riservati agli abbonati con un concorso

“O Vesuvio lavali col fuoco”tifosi Roma Divieto di bandiere Roma Friedkin

Db Reggio Emilia 13/02/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Roma

La Roma è in finale di Conference League e il club decide di ringraziare e risarcire moralmente i 166 abbonati che lo scorso 21 ottobre assistettero alla terribile débacle della squadra di Mourinho contro il Bodo, regalando loro un biglietto gratuito per assistere alla partita finale della competizione.

“Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro, gratuitamente, un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt”.

I biglietti a disposizione della Roma per la partita di Tirana sono pochissimi, 5mila in tutto, numero limitatissimo rispetto alla richiesta dei tifosi. Il club ha quindi annunciato che tutti gli altri abbonati parteciperanno ad un concorso.

“Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso. I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale sarà comunicato ai tifosi nella email che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuta l’email, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto. Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso”.

Correlate