Giornale: Leao ha una clausola da 150 milioni, ma se si presentasse uno sceicco il Milan lo venderebbe

Il club lavora al rinnovo dell'attaccante, ma i soldi che ricaverebbe dalla cessione consentirebbero nuovi importanti investimenti per rifinire la squadra

leao

Reggio Emilia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Milan / foto Image Sport nella foto: Rafael Leao

Su Il Giornale, Franco Ordine si sofferma sul futuro di Leao con il Milan. L’attaccante è blindato da una clausola di 150 milioni, ma se si presentasse uno sceicco pronto a saldarla, il club rossonero non esiterebbe a dare il suo ok.

“Ma il vero nodo da sciogliere è quello di Leao. Sul conto del quale la notizia del giorno è questa: quando arrivò, estate del 2019, scelto nonostante facesse panchina a Lille, in Francia, Boban, Maldini e Massara ne blindarono il cartellino con una clausola rescissoria da 150 milioni, la conferma solenne della convinzione d’aver reclutato un potenziale fuoriclasse. Evidente: si presentasse qualche sceicco con quella cifra, Maldini e Massara farebbero in tempo a dirottare l’incasso per completare il potenziamento e magari rendere ancora più solido il bilancio del prossimo 30 giugno. Perciò è un passaggio fondamentale l’incontro col suo agente Mendes. Leao ha altri due anni di contratto, non c’è molto tempo per convincere la compagnia a promettere un altro pezzo di fedeltà”.

Correlate