Napoli-Fiorentina, arbitra Mariani. Banti al Var
Torino-Milan a Doveri, con Irrati che torna al Var dopo i disastri in campo di Juventus-Inter. I nerazzurri saranno arbitrati da Marinelli

Db Milano 24/10/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Mariani
Ufficiali le designazioni arbitrali per la trentaduesima giornata di Serie A. Per quel che interessa al Napoli, la sfida del Maradona contro la Fiorentina di Italiano sarà diretta da Maurizio Mariani, con Banti al Var assistito da Valeriani. Il quarto uomo sarà Gariglio, Paganessi e Tolfo gli assistenti.
Mariani è un arbitro che porta bene al Napoli: nei quattordici precedenti, gli azzurri hanno vinto undici volte. L’ultima a Venezia, al Penzo, qualche settimana fa, coi gol di Osimhen e Petagna.
Irrati, dopo la direzione arbitrale pessima di Juve-Inter, torna al Var. Dove peraltro era stato quasi sempre quest’anno. Sarà l’assistente tecnologico di Doveri, che arbitrerà il Milan a Torino contro i granata. L’Inter, invece, sarà arbitrata da Marinelli: i nerazzurri ricevono l’Hellas Verona. Cagliari-Juventus a Chiffi con Valeri al Var. Mazzoleni al Var per Roma-Salernitana, diretta da Volpi.