Iervolino: «La Lega non è il posto migliore per trovare coesione, l’industria calcio va riformata»

Il presidente della Salernitana: «Bisognerebbe abbandonare i personalismi. Spero che il nuovo presidente possa riportare il calcio dove merita»

iervolino salernitana isco

Salerno 15/01/2022 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Danilo Iervolino

Ospite dell’evento benefico di presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, toccando anche il tema dell’elezione del nuovo presidente di Lega Serie A. Oggi l’ennesima fumata nera.

“La squadra è in forma, ho sentito Sabatini che mi ha rincuorato. Sono motivati, la temperatura dei tifosi a Salerno è molto alta e speriamo di fare una bella partita a San Siro. La Lega non è il posto migliore per trovare coesione, l’industria calcio va riformulata, via i personalismi e dentro i rapporti di insieme dando efficientamento ai diritti in primis. Stiamo patendo qualcosa che non va, ma spero con il nuovo presidente si possa prendere il calcio italiano per portarlo lassù, dove merita”.

 

Correlate