ilNapolista

Gli ultras dell’Inter fanno sciopero, e lo stadio va tutto esaurito coi tifosi normali

Niente gruppi organizzati dell’Inter a Torino, protestano per non aver ottenuto i biglietti in esclusiva. Intanto il settore ospiti sarà “sold out” lo stesso

Gli ultras dell’Inter fanno sciopero, e lo stadio va tutto esaurito coi tifosi normali
Mg Milano 18/09/2016 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: coreografia tifosi Inter

Gli ultras dell’Inter avevano proclamato lo sciopero: la Curva Nord, avevano scritto, non andrà a Torino per Juventus-Inter. Lo avevano fatto, peraltro con un comunicato un po’ piccioso: “Non staremo a dare spiegazioni per non dare adito alle solite ed inutili polemiche dei rapaci del nulla. Abbiamo le nostre ragioni e questo deve bastare a chi legge”.

Tutti col fiato sospeso, tentando di svelare il mistero… Intanto il resto dei tifosi se n’è fatto una ragione: l’Allianz Stadium domenica sera sarà tutto esaurito. Sono disponibili ancora pochi biglietti, ma si va verso il “sold out”. E il settore ospiti, quello che la Curva Nord voleva lasciare deserto con “una scelta dolorosa ma inevitabile” sarà tutto completo. 

I tifosi dell’Inter, si dice, protestano per le modalità di vendita dei biglietti, non attribuiti alla tifoseria organizzata ma acquistabili individualmente sul sito della Juventus. Un oltraggio, le persone non organizzate allo stadio.

ilnapolista © riproduzione riservata