ilNapolista

Juve-Inter, la Curva Nord non sarà a Torino: «Scelta dolorosa ma inevitabile»

Il comunicato: «Abbiamo le nostre ragioni e questo deve bastare a chi legge. Nessuna partita potrà mai prevaricare l’essenza di quello che siamo»

Juve-Inter, la Curva Nord non sarà a Torino: «Scelta dolorosa ma inevitabile»
Db Milano 24/10/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Inter

In occasione di Juve-Inter del 3 aprile, la Curva Nord interista non sarà a Torino, allo Stadium. Lo comunicano gli ultras sulla pagina Facebook “L’urlo della Nord”. La nota con la quale esprimono la loro intenzione non spiega i motivi della scelta, che viene definita soltanto dolorosa ma inevitabile.

“La Nord non sarà presente a Juventus-Inter del 3 aprile. Non staremo a dare spiegazioni per non dare adito alle solite ed inutili polemiche dei rapaci del nulla. Abbiamo le nostre ragioni e questo deve bastare a chi legge, vi basti sapere che è un pensiero condiviso da tutti i responsabili dei gruppi. E’ una scelta dolorosa ma inevitabile. Nessuna partita di cartello, nemmeno la più importante, potrà mai prevaricare l’essenza di quello che siamo. Noi siamo il tutti che diventa uno. CN69 – Curva Nord Milano”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata