A Dazn: «Ero e sono innamorato di Napoli, avrei giocato sempre a Napoli. A Mino Raiola lo dicevo sempre. Non credo che tornerò mai in Italia in un club»
Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista a Dazn. Andrà in onda questa sera in versione integrale, ma l’emittente ne ha già svelato alcune parti. Come quella in cui il grande escluso dalle convocazioni di Mancini parla del suo futuro e, soprattutto, del Napoli.
«Non credo che tornerò mai in Italia in un club. E’ molto difficile».
Sul Napoli:
«Io a Napoli? Quello devi dirlo a De Laurentiis, se non fosse per lui sarei già da 10 anni a Napoli. Io ero innamorato e sono innamorato di Napoli avrei giocato sempre a Napoli. A Mino Raiola lo dicevo sempre che mi piaceva giocare a Napoli. Dopo che è nata mia figlia ho detto: ‘Cavoli sarebbe un sogno’».
Nell’intervista Super Mario ha parlato anche di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter.
«Moratti è inarrivabile. Mi aveva regalato una moneta d’oro e lì per lì nella mia testa non capivo cosa significasse, ero anche giovane. Lui mi diceva ‘guarda che è molto importante’, ma io non capivo. Poi l’ho fatta vedere a Materazzi e lui mi ha detto: “Guarda che questa l’ha regalata a Ronaldo, Recoba, Adriano e Ibra. L’ha regalata solo a questi quattro. Fidati che se lui te l’ha data c’è un motivo”. Allora lì ho capito e quella roba lì mi è sempre rimasta dentro. Quella moneta ce l’ho ancora oggi».