Spalletti: «A Cagliari il campo ha detto che c’è stata più fame di salvezza che di vincere lo scudetto»

«Contro il Barcellona non c'è una favorita. È una di quelle partite da sogno che abbiamo sempre voluto giocare sin da bambini»

spalletti

Una risposta di Spalletti nella conferenza stampa per Barcellona.

Qual è la favorita di domani alla luce dell’uno a uno dell’andata? C’è una lezione più importante che il Napoli ha avuto a Cagliari che può tornare utile domani o nel prosieguo del campionato?

Non c’è favorita, questa partita è una di quelle che porterà all’eliminazione di una delle più forti di questa competizione. Tutte e due le squadre mireranno a non andare ai supplementari, nelle intenzioni vedremo una buona partita. La lezione che abbiamo ricevuto? Mah, sarà quello che metteremo in campo a far vedere alle persone che ci guardano quanto per noi è importante questa vittoria. Sicuramente la partita di Cagliari ha fatto vedere che c’è stata più fame di salvezza che fame di vincere lo scudetto. La partita ha detto questo. Vediamo la prossima, queste partite “da sogno”, come l’abbiamo intitolate precedentemente, sono le partite che aspettiamo sin dal momento in cui abbiamo avuto il primo pallone da giocare da bambini.

Correlate