ilNapolista

Marotta: «Le squalifiche non devono essere un alibi. Ricorso? Analizzeremo il referto»

L’ad dell’Inter a Mediaset: «Mai pensato di riportare Mourinho all’Inter. Gli va attribuito il merito di aver scritto la pagina più importante di questo club»

Marotta: «Le squalifiche non devono essere un alibi. Ricorso? Analizzeremo il referto»
Db Torino 27/01/2019 - campionato di calcio serie A / Torino-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giuseppe Marotta
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima del fischio di inizio del match contro la Roma di Coppa Italia. Gli è stato chiesto se il club ha intenzione di presentare ricorso contro le squalifiche del Giudice Sportivo. Ha detto che l’Inter analizzerà bene il referto ed ha aggiunto che le squalifiche non devono essere un alibi.

“Analizzeremo bene il referto, ma dobbiamo essere bravi a gestire anche i momenti di sconforto. Dobbiamo migliorare anche in questi momenti. Le squalifiche non devono essere un alibi”.

Su Mourinho: ha mai pensato di riportarlo all’Inter?

“No, non c’è mai stata questa considerazione. C’è riconoscimento per un grande allenatore, che ha scritto la pagina più importante di questo club. Va attribuito il giusto merito, da parte nostra c’è apprezzamento”.

La Juventus può rientrare nella lotta scudetto?

“Ci sono 45 punti a disposizione, evidentemente c’è tempo perché la classifica cambi. La Juventus deve essere protagonista, è in ritardo ma la forza e la capacità c’è. Sappiamo che fa parte della griglia che lotta per risultati importanti”.

ilnapolista © riproduzione riservata