ilNapolista

Eto’o ha una nuova figlia… di 22 anni

L’ex attaccante di Inter e Barca riconosciuto padre biologico di una donna dal tribunale di Madrid. le pagherà 1400 euro al mese

Eto’o ha una nuova figlia… di 22 anni
Db Milano 23/09/2019 - The Best FIFA Football Awards / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Samuel Eto'o

Il tribunale di primo grado numero 83 di Madrid ha dichiarato Samuel Eto’o di nuovo padre. Solo che la figlia ha già 22 anni. Si chiama Erika Do Rosario Nieves, ed è stata riconosciuta dalla giustizia spagnola figlia legittima dell’ex cattaccante di Inter e Barcellona.

La donna aveva fatto causa a tanto – eventuale – padre nel 2018, perché nata da una relazione con una donna di nome Adileusa, che calciatore incontrò in una discoteca di Madrid nel 1997, quando il giocatore giocava nel Leganés. Nel febbraio 1998 la donna scoprì di essere incinta. Eto’o secondo la donna sparì, e non rispose più né al telefono né alle mail.  La ragazza è nata nel 1999 all’ospedale della Fondazione Alarcón di Madrid, ed Eto’o, che giocava nell’Espanyol, non la riconobbe.

La sentenza condanna l’ex calciatore al pagamento di un risarcimento mensile alla giovane di 1.400 euro, retroattivo dal 2018.

ilnapolista © riproduzione riservata