Aubameyang: «Il mio cuore sta bene, sono tornato a Londra per dei controlli aggiuntivi»
L'attaccante dell'Arsenal ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il ritorno in Inghilterra dalla Coppa d'Africa: «Sono in salute, grazie dei messaggi»
Pierre-Emerick Aubameyang ha rassicurato i suoi tifosi sulle sue condizioni di salute con un post pubblicato su Instagram. L’attaccante dell’Arsenal aveva dovuto lasciare la Nazionale qualche giorno fa, durante la Coppa d’Africa, per delle lesioni cardiache dovute al Covid, o almeno così aveva comunicato la federazione gabonese. Oggi il tecnico del club, Arteta, aveva dichiarato di non conoscere a fondo i motivi del suo ritorno.
Nel post sui social, Aubameyang scrive:
“Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute. Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni”.
A La Stampa: ««Servirebbe una rivoluzione culturale, ripartendo dal piacere di giocare a pallone per far divertire i bambini. Ma i bambini non ci sono quasi più»
Repubblica: telefonata tra Adl e Geolier. Sarà nuovo solo lo speaker del pre-partita. Il Corsport: lo stesso Geolier si è speso per il ritorno di Decibel dopo la rivolta social
Il Corsport: operazione da 45 milioni: 5 di prestito oneroso più obbligo di riscatto di 40 legato esclusivamente alla qualificazione in Champions (senza le presenze).
"È dura andare a giocare lì. Dopo i quarti del 2023, Conte - che non ha una grande storia in Champions - ha aggiunto De Bruyne alla rosa. Aspettiamoci un Napoli turbolento"
Da Tuttosport. "Ogni squadra per la qualificazione riceve un fisso di 18 milioni, che poi si aggiunge ad una cifra per il "value" che corrisponde al ranking storico. Anche l'Atalanta (45,2 milioni) avrà più del Napoli"
Al Corsport. È un allenatore per niente morbido quando le cose non vanno come vuole. All'Atalanta ha fatto fuori Sartori e ridotto al silenzio D'Amico. Massara stia attento