Aubameyang: «Il mio cuore sta bene, sono tornato a Londra per dei controlli aggiuntivi»
L'attaccante dell'Arsenal ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il ritorno in Inghilterra dalla Coppa d'Africa: «Sono in salute, grazie dei messaggi»
Pierre-Emerick Aubameyang ha rassicurato i suoi tifosi sulle sue condizioni di salute con un post pubblicato su Instagram. L’attaccante dell’Arsenal aveva dovuto lasciare la Nazionale qualche giorno fa, durante la Coppa d’Africa, per delle lesioni cardiache dovute al Covid, o almeno così aveva comunicato la federazione gabonese. Oggi il tecnico del club, Arteta, aveva dichiarato di non conoscere a fondo i motivi del suo ritorno.
Nel post sui social, Aubameyang scrive:
“Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute. Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni”.
"Yildiz, che gioca come numero dieci a centrocampo, è capace di trasformare la Juventus più misera a memoria d'uomo in una vetrina di calcio d'attacco, e lo fa praticamente da solo"
«Non abbiamo il potere di veto affinché le partite della Coppa del Mondo 2026 si giochino a mezzogiorno», ha dichiarato lunedì il Segretario Generale della Fifpro Alex Phillips
De Bruyne ma non solo. È la nuova sfida di Conte chiamato a impreziosire la sua carriera da grande allenatore, in Champions fin qui non gli è andata benissimo
La Roma è convinta di vincere lo scontro legale col club svizzero e incassare il 40% di 23,5 milioni. La plusvalenza rientrerà nell'accordo transattivo con la Uefa.
«Ho sempre rifiutato squadre fuori dall'Italia, perché volevo giocare il Mondiale 2002. Usa 94 fu influenzata dal caldo, andammo oltre i limiti umani».