ilNapolista

Se perdi quattro partite di cui tre in casa, non puoi lottare per il titolo

Togliere Mertens, poi Zielinski equivale a mescolare un vino pregiato con acqua di pozzo. La qualità non si tocca. Mai!

Se perdi quattro partite di cui tre in casa, non puoi lottare per il titolo
Napoli 22/12/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Dries Mertens-Ivan Provedel

😡 Vincere a Milano e farsi battere in casa da Empoli prima e Spezia poi ci dice che siamo pericolosamente nel cerchio delle provinciali. Mentalmente imbarazzanti.

🤐 Il tempo effettivo nel calcio è oramai inderogabile. Permettere patetiche rappresentazioni da Eccellenza è imbarazzante. Appigliarsi a due rigori e mezzo negati è masochismo.

😑Tanti sono gli applausi quando si meritano così come tanti possono essere i fischi quando stecchi. Togliere Mertens, poi Zielinski equivale a mescolare un vino pregiato con acqua di pozzo. La qualità non si tocca. Mai!

😒Altro che multe, altro che Coppa d’Africa. Natale in ritiro con l’obbligo di riguardare in loop la partita. Un cinepattenone a malox e si sentiranno, forse, intossicati quanto noi.

😶 È statistica. Se perdi quattro partite di cui tre in casa non puoi lottare per il titolo a meno che le altre non si autoeliminano seguendo il nostro esempio…

😵 Ospina non è incolpevole. Juan Jesus entra male tecnicamente. Petagna in campo esige perlomeno na lotteria di cross dalle fasce ah già quelle che oggi sono state spettatrici di rientri casuali…

😓 Abbiamo un problema. Un grosso problema. Siamo a volte carne e a volte pesce, siamo quella goccia che anziché riempire il bicchiere fa traboccare il vaso.
Stasera siamo stati traditi da un’illusione che sembrava realtà.

Forza Napoli  Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata