Immobile ritira la denuncia contro il tifoso del Pescara che minacciò la sua famiglia con un coltello
Lo racconta Il Tempo. L'episodio risale a tre anni e mezzo fa. «L'importante è che non sia successo niente, che la mia famiglia stia bene»

Mg Bergamo 30/10/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile
Secondo quanto riporta Il Tempo, l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha ritirato la denuncia contro un tifoso del Pescara che circa tre anni fa minacciò lui e la sua famiglia con un coltello. Venerdì pomeriggio il bomber laziale è stato sentito in tribunale ed ha ritirato la querela.
“Venerdì pomeriggio il centravanti della Nazionale è stato ascoltato dal tribunale di Chieti in merito a un episodio risalente a tre anni e mezzo fa, quando un uomo minacciò lui e la sua famiglia con un coltello. Immobile è stato ascoltato come «persona offesa», mentre sotto accusa è un tifoso del Pescara di 32 anni, che deve rispondere di minacce aggravate dall’uso della lama. Il calciatore però ha deciso di essere indulgente e ha rimesso la querela nei confronti dell’aggressore. Il processo andrà comunque avanti, ma ora l’imputato può sperare che la posizione venga ridimensionata alla luce della testimonianza del calciatore. «L’importante è che non sia successo niente – ha spiegato Ciro -, che la mia famiglia stia bene, ero preoccupato più che altro per loro. Non voglio presentare denuncia. Se fosse stato qualcosa di più grave, probabilmente avrei agito»”.