Il presidente federale nigeriano: «Osimhen vuole fare il capocannoniere della Coppa d’Africa»

Pinnick ha confermato che il ragazzo vuole disputare a tutti i costi il torneo. «Per contrastare la variante Omicron un protocollo di prim'ordine»

tartaro su osimhen

Sta bene, è ansioso ed affamato di giocare in Coppa d’Africa. Parlo sempre con lui e vuole essere il capocannoniere della competizione. I discorsi su di lui sono solo politica, posso dirvi che tutti i giocatori convocati saranno in Camerun. E si giocherà: ci sono stati problemi con la variante Omicron, altamente contagiosa, ma è stato elaborato un protocollo di prim’ordine.

Queste le parole di Amaju Pinnick, il presidente della federazione nigeriana,  così come riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb, in merito a una convocazione di Victor Osimhen per la Coppa d’Aftica, che l’edizione odierna del Corsport fa dipendere da un controllo medico in programma negli ultimi giorni dell’anno.

Secondo quanto riporta Pinnick, Osimhen sarebbe ansioso di disputare – e alla grande – la competizione. D’altronde lui stesso pochi giorni fa sui social s’è proiettato alle sfide del Camerun, dicendosi pronto e disponibile.

Pinnick ha aggiunto che la variante Omicron è un problema, ma che è stato elaborato un protocollo di prim’ordine e che la competizione si disputerà regolarmente.

Correlate