Focolaio Barcellona: sono sette i giocatori positivi al Covid
Ai casi Lenglet, Dani Alves, Jordi Alba e Balde si sono aggiunti oggi quelli di Dembelé, Umtiti e Gavi. Il comunicato del club.

Db Barcellona 24/10/2018 - Champions League / Barcellona-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Barcellona
Il Covid dilaga anche in Liga. Il Barcellona si è trasformato in un focolaio. Sono sette i giocatori blaugrana contagiati. Lo annuncia il club con una nota pubblicata su Twitter. Ai casi Lenglet, Dani Alves, Jordi Alba e Balde si aggiungono quelli di Dembelé, Umtiti e Gavi.
I giocatori O. Dembélé, Umtiti e Gavi sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test PCR somministrati alla squadra. I giocatori godono di buona salute e sono in isolamento presso le proprie abitazioni. Il Club ha informato le autorità competenti.
LATEST NEWS | The players O. Dembélé, Umtiti, and Gavi have tested positive for Covid-19 following PCR tests administered to the team. The players are in good health and are in isolation at their homes. The Club has informed the relevant authorities. pic.twitter.com/zLC6wxDHvP
— FC Barcelona (@FCBarcelona) December 29, 2021