ilNapolista

Corsport: Lotito furioso ma ha evitato di presentarsi a Formello. Record di gol subiti dalla Lazio: 32

Il Messaggero: Sarri non sembra a rischio, anzi Lotito gli ha pure offerto il rinnovo. Ma la sua Lazio non ha ancora un’identità né un’anima.

Corsport: Lotito furioso ma ha evitato di presentarsi a Formello. Record di gol subiti dalla Lazio: 32
As Roma 15/05/2019 - finale Coppa Italia / Atalanta-Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Prosegue il momento delicato della Lazio sconfitta 2-1 dal Sassuolo e nona in classifica. Ieri Lotito voleva presentarsi a Formello ma Sarri lo ha fermato, ha voluto parlare lui alla squadra: una lunga riunione tecnica per vedere al video gli errori commessi contro il Sassuolo.

Scrive il Corriere dello Sport:

La sesta sconfitta in 17 giornate brucia come il record negativo di gol incassati in campionato: sono già 32. Bisogna risalire alla stagione 1942/43 per ritrovare un dato peggiore (35). Sarri non tollera il passo indietro dopo i progressi registrati a Marassi con la Samp e nell’ultimo turno di Europa League. Deluso anche Lotito, ma si fida del tecnico e dopo una notte di riflessione ha evitato di presentarsi a Formello.

Sul Messaggero invece:

Sarri non sembra a rischio, anzi Lotito gli ha pure offerto il rinnovo sino al 2025 per aprire un ciclo più lungo. Eppure anche Maurizio adesso finisce sotto processo. Non ha ancora un’identità né un’anima, questa Lazio. Vola sulle montagne russe e precipita di continuo. Sarri non trova un antidoto.

ilnapolista © riproduzione riservata