ilNapolista

Vialli risponde a Lotito: «Scorretto mettere in dubbio la professionalità dello staff della Nazionale»

«Pensavo che la relazione del prof. Ferretti avesse già fatto chiarezza. Il nostro staff medico è stato professionale e scrupoloso nel verificare e gestire le condizioni fisiche di immobile»

Vialli risponde a Lotito: «Scorretto mettere in dubbio la professionalità dello staff della Nazionale»
Mg Londra (Inghilterra) 11/07/2021 - Euro 2020 / Italia-Inghilterra / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gianluca Vialli-Roberto Mancini

Luca Vialli risponde al presidente della Lazio Claudio Lotito, che a proposito dell’infortunio di Ciro Immobile aveva accusato i medici della Nazionale dicendo che se la cosa fosse stata gestita dalla Lazio non si sarebbe arrivati a questo punto (Immobile non sarà disponibile contro la Juve).

«È ingiusto e scorretto mettere in dubbio la professionalità dello staff medico azzurro. Pensavo che la dettagliata relazione del prof. Ferretti alla vigilia della partita dell’Olimpico avesse già fatto chiarezza sulle condizioni e sulla gestione dell’infortunio di Immobile. Come ho potuto accertare direttamente e come sempre avviene quando i calciatori sono chiamati in Nazionale, il nostro staff medico è stato professionale, scrupoloso e trasparente nel verificare e gestire le condizioni fisiche del calciatore».

ilnapolista © riproduzione riservata