Osimhen, a inizio settimana via i punti e potrà iniziare a lavorare con la cyclette
Sulla Gazzetta. Ieri il nigeriano è tornato a casa, lo assisteranno la sorella e il cognato. Oggi il dottor Canonico e il professor Tartaro gli medicheranno la ferita

Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen
Victor Osimhen ieri è tornato a casa dopo l’operazione al volto alla quale è stato sottoposto alla clinica Ruesch. La Gazzetta dello Sport scrive che gli faranno compagnia, nei primi giorni di convalescenza, la sorella e il cognato.
Ieri l’attaccante nigeriano si è concesso “una fetta biscottata bagnata nel tè”, una trasgressione, visto che nei primi giorni dopo l’intervento può nutrirsi solo di cibi liquidi, per evitare di masticare e mettere sotto sforzo la parte operata.
“Per qualche giorno ancora Victor dovrà osservare assoluto riposo, per consentire alla parte fratturata di ricompattarsi senza sollecitazione alcuna. Nella giornata di oggi andranno a fargli visita a casa il dottor Canonico e anche il professor Tartaro, giusto per assicurarsi delle condizioni e anche per medicare la ferita, mentre i punti di sutura dovrebbero essere tolti all’inizio della prossima settimana, quando gli sarà consentito di riprendere l’attività fisica”.
Inizierà con la cyclette, a casa, per iniziare a farsi il fiato.
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News