ilNapolista

Mihajlovic: «Ibra? Ho già tanti problemi con i miei, non posso preoccuparmi anche di chi gioca per il Milan»

In conferenza stampa: «Abisso al Var? Gli arbitri sono tra le cose che non possiamo controllare, dobbiamo concentrarci su quello che dipende da noi»

Mihajlovic: «Ibra? Ho già tanti problemi con i miei, non posso preoccuparmi anche di chi gioca per il Milan»
Db Bologna 16/01/2021 - campionato di calcio serie A / Bologna-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sinisa Mihajlovic

Alla vigilia di Bologna-Milan, l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, presenta il match in conferenza stampa. Di seguito il resoconto di Tuttomercatoweb.com.

Abisso nella partita di oggi fa il VAR…

“Gli arbitri sono tra le cose che non possiamo controllare. Noi dobbiamo concentrarci sulle cose che dipendono da noi. Alle decisione degli arbitri ci dobbiamo adattare”.

Ha avuto modo di sentire Ibrahimovic? Lei preferirebbe che restasse fuori?

“Io preferisco sempre che giochino i migliori. E mi dispiace che non ci siano né Theo Hernandez né Diaz. Poi c’è da dire che ho già tanti problemi coi miei che non posso preoccuparmi anche di quelli del Milan. Chi gioca gioca”.

Arnautovic ad oggi a che punto di forma è?

“Si allena sempre, gioca, quindi di condizione è sicuramente migliorato, ma non è ancora al 100%. Ha una struttura grossa quindi è uno di quei giocatori che ci mete un po’ di più a rimettersi in condizione”.

ilnapolista © riproduzione riservata