Raiola: “La Fifa produce solo polemiche, è un organo che andrebbe cambiato”
Il super agente alla Rai: “Al Psg giocherà sicuramente Donnarumma, non c’è gara con Navas. Pogba potrebbe tornare alla Juve ma dipende anche dai bianconeri”

Mg Milano 13/02/2011 - campionato di calcio serie A / Milan-Parma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Mino Raiola
Mino Raiola, uno degli agenti di calciatori più influenti del mondo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai.
La Fifa si crede la padrona del calcio e vorrebbe fare un Mondiale ogni 2 anni. Ma la Fifa non è proprietaria di nessun calciatore. È un organo che produce solo polemiche e andrebbe totalmente cambiato.
Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non è l’autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club il problema non siamo noi agenti. Ma anche qui io sono pronto a sedermi intorno a un tavolo e discutere.
Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio.
Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’è ma dipende anche dalla Juve.