ilNapolista

Avanziamo insieme, arretriamo insieme, esultiamo insieme. Una falange politica macedone

Quattro su quattro. Tutti coinvolti. Senza alibi, diritti per la nostra strada che si costruisce camminando. Che sia in casa o in trasferta non cambia la nostra idea. Si gioca per vincere

Avanziamo insieme, arretriamo insieme, esultiamo insieme. Una falange politica macedone

🙏Preghiamo per le gretti menti di chi urla odio mentre in campo va di scena l’unico spettacolo degno del prezzo del loro biglietto: Il Napoli. Il Vesuvio è Nero.

🎨 Tempera i pastelli e distribuisce colori. Accudisce i battiti dei deboli e arma i pugni dei forti. Il palo non gli sorride lui sorride al pallone. Fabian è Divino. Ovunque giochi.

😍Rui intuisce, Lorenzo fa impazzire il cielo lanciandogli un arcobaleno. Victor sfonda con tutta la rabbia che ha nello stomaco. Udine è caduta prima di veder la luna.

😎4 tocchi. Tempo, spazio e concretizzazione. Il Napoli omaggia la pallacanestro. Schema prefetto. La favola di Amir, il cinese sulla riva che vede la palla arrivare… Riscatto.

😮Mettete Anguissa davanti ad ogni buffet ai matrimoni e state certi che ognuno avrà la sua parte. Non lascia passare nessuno. Il guardiano del faro. Devastante

😊Avanziamo insieme, arretriamo insieme, esultiamo insieme. Una falange oplitica macedone. Non sai mai chi scaglia la sarissa, ma sai che sarà letale.

❗Quattro su quattro. Tutti coinvolti. Senza alibi, diritti per la nostra strada che si costruisce camminando. Che sia in casa o in trasferta non cambia la nostra idea. Si gioca per vincere. Qualcuno a meno dieci comincia ad invidiare il nostro calore…Che personalità!

Forza Napoli Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata