Il presidente della Ligue 1: «Grazie a Al Khelaifi per aver portato Messi al Psg, per noi è un giorno storico»

«Un evento unico frutto della strategia della direzione del Psg, che ha permesso al club parigino di diventare una delle più grandi franchigie dello sport mondiale»

Messi e al Khelaifi

Parigi (Francia) 11/08/2021 - conferenza stampa presentazione Lionel Messi/Image Sport nella foto: Lionel Messi-Nasser Al Khelaifi

Il presidente della Ligue 1, Vincent Labrune, ha commentato l’arrivo di Messi al Psg.

“L’arrivo di Lionel Messi al Paris Saint-Germain è un evento globale. È un giorno storico per il calcio professionale francese e per la Ligue 1 Uber Eats. Lionel Messi è una leggenda del calcio, che sta scrivendo la storia del nostro sport insieme a Pelè e Maradona. È una grande opportunità per i tifosi francesi e per tutti gli amanti del calcio di poter vedere il miglior giocatore del mondo giocare nei nostri stadi o in televisione”.

La nota ufficiale contenente le sue parole continua:

“aumenterà l’attrattiva e la visibilità del nostro campionato in tutti i continenti. Questo evento unico è il frutto della strategia della direzione del Paris Saint-Germain, che ha permesso al club parigino di diventare una delle più grandi franchigie dello sport mondiale in dieci anni. A nome del calcio professionale francese, volevo ringraziare Nasser Al-Khelaïfi per aver reso possibile questo sogno. Messi è magico!”.

Correlate