ilNapolista

CorSport: oggi a Castel Volturno summit di mercato Spalletti-De Laurentiis

Il tecnico non vuole prescindere da Meret, Di Lorenzo, Manolas, Zielinski, Osimhen, Mertens e Lozano. Vorrebbe la permanenza di Koulibaly e Insigne

CorSport: oggi a Castel Volturno summit di mercato Spalletti-De Laurentiis

Oggi, intorno alle 12, Luciano Spalletti sarà a Castel Volturno per incontrare De Laurentiis. Un incontro che verterà soprattutto sulla definizione della squadra. Il Corriere dello Sport scrive:

“Non resta che definire la squadra, insomma. E non è mica poco: i nodi sono sempre gli stessi. Sono soprattutto Fabian, Koulibaly e Insigne, e anche se DeLa ha sottolineato l’assenza della categoria ‘incedibili’, un’idea certa di fondo è inevitabile. Esiste: e passa attraverso Meret, Di Lorenzo, l’antico pretoriano Manolas, Zielinski, Osimhen, Mertens, Lozano e ovviamente gli stessi Lorenzino e Kalidou. Loro: tutti gli uomini di Spalletti”.

Parleranno di mercato, l’allenatore e il presidente.

“Occasione perfetta anche per continuare ad affrontare l’argomento del mercato, al momento in freezer perché legato soprattutto alle eventuali cessioni eccellenti e al rinnovo eccellente di Insigne. Quello del motivetto presidenziale: «Sarà quel che sarà». Di certo, il signor Luciano punterà su Meret, protagonista di un’altalena costante con Ospina nel corso del periodo di Rino; su Manolas, suo ex centrale di lusso nella Roma; e poi su Di Lorenzo, Zielinski, Lozano, Mertens e Osimhen, pilastri e capisaldi di qualità e quantità. La quadra contrattuale con Insigne farebbe molto, ma molto comodo a tutti, a cominciare dall’allenatore, proprio come la permanenza di Koulibaly. Averli sposta gli equilibri proprio come non averli.

 

ilnapolista © riproduzione riservata