Alla Juve resta solo il Psg per liberarsi di Ronaldo. Mbappé al Real e Icardi bianconero
Il Corsport: il Psg è l’unico club che potrebbe accontentare CR7 sia sul fronte dell’ingaggio (31 milioni), sia dal punto di vista tecnico

Ph Carlo Hermann/KontroLab
È cambiato il gioco. Adesso il tormentone è: come può la Juventus liberarsi di Cristiano Ronaldo? Il Corriere dello Sport elenca tutte le opzioni e alla fine resta solo il Psg. Scrive proprio così il quotidiano.
Resta ancora un’opportunità: il Paris Saint-Germain, l’unico possibile approdo rimasto per il fenomeno.
E spiega:
Sotto la Tour Eiffel tiene banco il caso Mbappé, che non intende rinnovare con il Psg il contratto in scadenza nel 2022 e continua a flirtare con il Real Madrid. Per non perderlo a zero l’anno prossimo, lo sceicco Al-Khelaifi potrebbe essere così costretto a sacrificare la stella francese. L’eventualità porterebbe immediatamente all’assalto dei parigini a Ronaldo, campione che anche in termini di immagine farebbe gioco eccome alla proprietà qatariota, in vista dei Mondiali 2022 che si disputeranno proprio in Qatar. Il Paris, d’altra parte, è l’unico club che potrebbe accontentare CR7 sia sul fronte dell’ingaggio (alla Juve percepisce 31 milioni), sia dal punto di vista tecnico. E, con il portoghese, potrebbe completare i fuochi d’artificio di questo mercato sontuoso. A quel punto si aprirebbe anche il varco per far arrivare Icardi alla Juventus.