ilNapolista

Alla Juve resta solo il Psg per liberarsi di Ronaldo. Mbappé al Real e Icardi bianconero

Il Corsport: il Psg è l’unico club che potrebbe accontentare CR7 sia sul fronte dell’ingaggio (31 milioni), sia dal punto di vista tecnico

Alla Juve resta solo il Psg per liberarsi di Ronaldo. Mbappé al Real e Icardi bianconero
Ph Carlo Hermann/KontroLab

È cambiato il gioco. Adesso il tormentone è: come può la Juventus liberarsi di Cristiano Ronaldo? Il Corriere dello Sport elenca tutte le opzioni e alla fine resta solo il Psg. Scrive proprio così il quotidiano.

Resta ancora un’opportunità: il Paris Saint-Germain, l’unico possibile approdo rimasto per il fenomeno.

E spiega:

Sotto la Tour Eiffel tiene banco il caso Mbappé, che non intende rinnovare con il Psg il contratto in scadenza nel 2022 e continua a flirtare con il Real Madrid. Per non perderlo a zero l’anno prossimo, lo sceicco Al-Khelaifi potrebbe essere così costretto a sacrificare la stella francese. L’eventualità porterebbe immediatamente all’assalto dei parigini a Ronaldo, campione che anche in termini di immagine farebbe gioco eccome alla proprietà qatariota, in vista dei Mondiali 2022 che si disputeranno proprio in Qatar. Il Paris, d’altra parte, è l’unico club che potrebbe accontentare CR7 sia sul fronte dell’ingaggio (alla Juve percepisce 31 milioni), sia dal punto di vista tecnico. E, con il portoghese, potrebbe completare i fuochi d’artificio di questo mercato sontuoso. A quel punto si aprirebbe anche il varco per far arrivare Icardi alla Juventus.

ilnapolista © riproduzione riservata