Pioli: «Siamo una squadra forte, con o senza Ibra e i big. Abbiamo dimostrato di crederci»

A Sky: "Non siamo marziani e possiamo sbagliare qualche partita. Ibra? E' il capobranco. Sapeva le difficoltà della partita e ci ha raggiunti. Ci ha aiutato e stimolato, come fanno i grandi campioni"

Pioli

Dopo la vittoria sul Verona il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky.

“Sottolineo che gli ultimi infortuni sono dettati da traumi avuti contro l’Udinese. Abbiamo dimostrato comunque di esserci e di crederci. Con o senza Ibrahimovic e i big vince il Milan. Siamo una squadra forte con o senza di loro. Non siamo marziani e possiamo sbagliare qualche partita. Le difficoltà ci aiuteranno. Prima tutti volevano la squadra giovane e ora tutti pretendono grandi cose dai ragazzi… Abbiamo fatto la nostra miglior gara contro il Verona. Ora pensiamo all’Europa League, dove ci attende un match stimolante”.

Su Ibra, che ha raggiunto questa mattina la squadra dopo aver partecipato a Sanremo:

“Ibra fa parte della squadra, è il capobranco. Sapeva le difficoltà della partita, per questo era qui. Appena è arrivato in riunione tecnica ci ha chiesto come stavamo, ci ha stimolato e dato i suoi consigli Ibrahimovic ci ha chiesto come stavamo oggi. Ci ha aiutato e stimolato, come fanno i grandi campioni. Giocare spesso aiuta a superare i passi falsi. Pensiamo sempre alla gara seguente. Ora abbiamo in testa Manchester, anche perché abbiamo due obiettivi”.

Correlate