Pedullà: non escludo che De Laurentiis ci riprovi con Sarri nelle prossime settimane
L'eventuale sì di Sarri non dipenderà dalla qualificazione in Champions, ma se arrivasse sicuramente bloccherebbe la partenza di Hysaj

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus. (Hermann)
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 riguardo al possibile ritorno di Sarri al Napoli condizionato dalla qualificazione alla prossima Champions
“No, in realtà la situazione è diversa: il mister non considera fondamentale la qualificazione alla massima competizione europea, piuttosto valuterà altre cose. Essendo stato tanti anni a Napoli, deve scattare qualcosa dentro che possa stimolarlo. Per questo, non escludo che De Laurentiis ci riprovi nelle prossime settimane. L’eventuale sì di Sarri dipenderà da una serie di fattori. Se l’allenatore toscano approdasse a Napoli potrebbe bloccare la cessione di Hysaj. Non è un mistero che abbia provato a prendere il terzino ex Empoli sia al Chelsea che alla Juventus”
Sul calciomercato ha poi svelato un retroscena della sessione estiva
“De Laurentiis, nel corso della sessione di calciomercato estiva, ha rifiutato una offerta monstre in piena pandemia! Vi posso assicurare che l’Atletico Madrid aveva proposto alla società azzurra una cifra pari a 50 milioni di euro per Fabian Ruiz. Il presidente ha tuttavia rifiutato. Se volete vi aggiungo anche la data: 3 ottobre 2020. Non ha voluto privarsi di un calciatore che ha sempre avuto la fiducia della dirigenza della SSC Napoli”.