ilNapolista

Paratici: “Non abbiamo necessità di fare mercato”

A Dazn prima della sfida con il Bologna: “Kulusevski è un giocatore giovane e spesso ce ne dimentichiamo. Ha grande valore e noi crediamo molto in lui”

Paratici: “Non abbiamo necessità di fare mercato”

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della sfida contro il Bologna

“Se siamo in una fase di riflessione riguardo al mercato? Non abbiamo necessità, il mercato di gennaio è fatto di opportunità. Stiamo alla finestra e vediamo se succederà qualcosa che ci può interessare. Kulusevski è un giocatore giovane e spesso ce ne dimentichiamo. Ha grande valore e noi crediamo molto in lui”.

Paratici ha anche parlato del momento attuale della squadra:

“C’è stata un’altalena di emozioni, dalla sconfitta con l’Inter in campionato alla vittoria in Supercoppa contro il Napoli”.

Sulle parole di Chiellini dopo l’Inter su fame e determinazione?

“Abbiamo un gruppo di giocatori in cui i più anziani conoscono bene l’ambiente e quando parlano non lo fanno mai a caso. Il campione quando è ferito ha dentro qualcosa di diverso, ed è difficile da affrontare. Non penso che oggi dovremo per avere una consistenza maggiore o minore. Giochiamo ogni tre giorni, e cerchiamo sempre di interpretare le partite al meglio. Ci siamo quasi sempre riusciti, ma in un paio di occasioni come contro l’Inter non abbiamo fatto bene.”.

ilnapolista © riproduzione riservata