Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: le sue condizioni migliorano, sosterrà tre esami dopo essere guarito dal Covid. Potrebbe tornare il 31 gennaio

Il Napoli attende con ansia il rientro di Victor Osimhen. L’attaccante, non appena sarà guarito dal coronavirus, sosterrà una serie di esami e poi si cercherà di metterlo quanto prima a disposizione di Gennaro Gattuso. Scrive così il Corriere del Mezzogiorno.
Tra la lussazione anteriore alla spalla destra, le ripercussioni su tre nervi del braccio e il Covid-19 non ce l’ha fatta ad esserci, salterà la sua prima finale in maglia azzurra. L’attaccante nigeriano vuole rientrare, scalpita, durante il periodo d’isolamento si è allenato tanto a casa ma spera di ritrovare il campo al più presto. Appena sarà negativo al Covid-19, Osimhen farà l’elettromiografia, quindi i test neurologici, e poi gli esami sulla stabilità della spalla. Victor migliora di giorno in giorno e si punta a metterlo a disposizione di Gattuso per Napoli-Parma del 31 gennaio.