ilNapolista

Mancini: “Pirlo? Le difficoltà sono normali all’inizio. Pensavo che il Milan si fermasse prima”

Il ct della Nazionale alla Domenica Sportiva: “Bella vittoria per l’Inter, anche alla Juventus può capitare una serata storta. Il campionato è aperto”

Mancini: “Pirlo? Le difficoltà sono normali all’inizio. Pensavo che il Milan si fermasse prima”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha discusso di InterJuventus e del Milan, ospite alla Domenica Sportiva.

Sono stato felice di aver visto quel gol di Barella. Per l’Inter è una bella vittoria, per la Juventus può succedere: anche a loro può capitare una serata storta. Chiesa poteva fare di più. Cristiano Ronaldo può avere qualche difficoltà atletica, è un giocatore che facendo sempre gol ci ha abituato benissimo e se non fa un’ottima gara si va a cercare il pelo nell’uovo. Il bacio di Vidal? Ha giocato tanti anni alla Juve, la riconoscenza credo che sia dovuta.

Pirlo? All’inizio le difficoltà sono normali, fare l’allenatore è una cosa completamente diversa poi pian piano migliori, anche se ha avuto la fortuna di iniziare con una squadra di altissimo livello.

Il Milan ha trovato armonia nel gioco, è una squadra giovane. Pensavo si fermasse prima, invece continua a stare in alto, se fa risultato a Cagliari può lottare fino alla fine. Anche se il campionato per ora è aperto fino al 6-7° posto.

ilnapolista © riproduzione riservata