Di Francesco: “La nostra inferiorità numerica ha avvantaggiato il Napoli”

A Sky: "Hanno chiuso la partita anche su nostre disattenzioni. Potevamo fare meglio, nel secondo tempo eravamo anche cresciuti. Aver preso gol subito non ha aiutato la squadra, l'espulsione ha fatto il resto".

Di Francesco

Ai microfoni di Sky, nel post partita di Cagliari-Napoli il tecnico Di Francesco

“Ha avvantaggiato il Napoli il fatto di essere in inferiorità numerica contro una squadra di grandi palleggiatori di qualità. Hanno chiuso la partita anche su nostre disattenzioni. Potevamo fare meglio, nel secondo tempo eravamo anche cresciuti. Aver preso gol subito non ha aiutato la squadra, l’espulsione ha fatto il resto”.

Sono otto partite senza un successo.

“Sono preoccupato, ma abbiamo davanti una partita in cui possiamo fare punti. Oggi sapevamo che non sarebbe stata facile. Prendiamo atto della sconfitta. Bisogna dare tutti qualcosa in più, a partire dal sottoscritto”.

Sul mercato:

“Non abbiamo parlato assolutamente di Pavoletti. Ho letto anche io le notizie, ma non so niente. Un nuovo centrocampista? E’ la verità”.

Correlate