ilNapolista

Capello: “Il Papu può fare la differenza ovunque”

A Rai Radio 1: “L’Atalanta potrebbe addirittura competere per lo scudetto, se solo avesse una rosa adeguata al doppio impegno, anche se sopperirà con il gioco”.

Capello: “Il Papu può fare la differenza ovunque”

Intervenuto questa mattina a “Radio anch’io sport” su Rai Radio 1 Fabio Capello ha parlato della situazione del Papu Gomez e dell’Atalanta

“Il Papu Gomez lo vedrei bene in tutte le squadre, viste le sue qualità può fare la differenza ovunque, ha visione di gioco, come lui ce ne sono pochi. Il Papu ha anche voglia di rivincita e in qualsiasi squadra andrà farà sicuramente bene. Può giocare ovunque, con le sue qualità è un giocatore che fa la differenza. Giocatori come lui ce ne sono pochi, è un peccato sia successo questo all’Atalanta che però ha ritrovato Ilicic”.

Capello ha anche elogiato il gioco della squadra bergamasca e in particolare il lavoro del tecnico

“ha preso decisioni importanti d’accordo con la società. E quando i giocatori capiscono che dietro l’allenatore c’è la società respirano un’altra voglia”

L’Atalanta potrebbe addirittura  competere per lo scudetto, secondo Capello se solo avesse una rosa “adeguata al doppio impegno”, anche se “sopperirà con il gioco”.

ilnapolista © riproduzione riservata