Fonseca: “Inter e Juve fanno investimenti diversi, a noi serve tempo”

L’allenatore della Roma in conferenza stampa: “Il Bologna è molto aggressivo, servirà la partita perfetta. Veretout e Pellegrini sono recuperati”

schira

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha presentato la partita col Bologna in conferenza stampa.

Ho ammirato molto Paolo Rossi quando ero ragazzino, mi dispiace per il calcio italiano. Una parola di conforto va alla sua famiglia. Veretout e Pellegrini hanno recuperato e saranno a disposizione domani. Per Smalling è presto per fare 90 minuti.

Domani sarà una partita difficile, contro una squadra forte: l’obiettivo è vincere sempre. Dzeko e Mayoral insieme? Vedremo. La sconfitta di Sofia non ha influenza sulla partita di domani, eravamo già primi nel girone. Col Bologna giocherà Pau Lopez.

Champions? Non c’è bisogno che me lo chieda la società, io ho già quell’obiettivo, migliorando quanto fatto l’anno scorso. Inter e Juve fanno investimenti diversi da tutte le altre squadre, noi abbiamo cambiato molto da quando sono qui e ci servirà del tempo.

Dzeko sta molto meglio, sta recuperando la condizione fisica. Il Bologna è molto aggressivo, servirà la partita perfetta.

Correlate