Il presidente della Campania sui social: “Non si può non esprimere una piena e grande soddisfazione e l’apprezzamento per la decisione del Coni”

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha commentato l’accoglimento del ricorso da parte del Collegio di Garanzia su Facebook.
Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del Napoli contro le decisioni prese nelle scorse settimane a danno della società e della squadra. L’accoglimento del ricorso ripristina giustizia e correttezza.
Si riconoscono come valide e irrinunciabili le ragioni di tutela della salute espresse dalle decisioni delle Asl di Napoli, e soprattutto si ripristinano i valori della lealtà sportiva, clamorosamente violati dalle precedenti sentenze.
Non si può non esprimere una piena e grande soddisfazione e l’apprezzamento per la decisione del Coni.
Da pochi giorni, aggiungiamo noi del Napolista, il capo di gabinetto della Regione Campania è Maurizio Borgo estensore della sentenza d’appello che ha gettato ombre sul rapporto tra il Napoli e Palazzo Santa Lucia. Quindi l’estensore della sentenza che ha violato la lealtà sportiva – parole di De Luca – adesso è il capo di gabinetto di De Luca.