Conte: “Troppa negatività, non prestiamo il fianco a chi gode dell’eliminazione”

L’allenatore dell’Inter in conferenza: “Restiamo compatti, ora siamo di nuovo credibili. Capisco l’impazienza, ma serve il giusto tempo”

arrestato bochicchio

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha presentato la partita di domani col Cagliari in conferenza stampa.

Mi aspetto una gara difficile, dobbiamo essere bravi ad entrare bene in campo. L’uscita dalla Champions è stata dolorosa, ci credevamo e perciò ci è dispiaciuto molto uscire così. Ora rialziamo la testa, anche se il morale non è alle stelle. Non prestiamo il fianco a chi sta godendo e che spera che si distrugga un anno e mezzo di lavoro. Vedo troppa negatività, restiamo compatti e uniti. Siamo tornati ad essere credibili, capisco che c’è impazienza dopo 10 anni senza trofei ma serve il tempo giusto.

La proprietà mi ha chiesto di crescere e valorizzare. Chi mi conosce sa come sto vivendo questo momento. Eriksen? Sto cercando di migliorarlo, voglio mettere tutti sullo stesso piano: a volte ci riesco, altre meno. Magari per lui ci vorrà un po’ più di tempo.

Alla fine del girone, le partite che abbiamo pagato di più sono state quelle contro il Real Madrid, nelle altre meritavamo di più. Godin? Non devo giustificare partenze e arrivi, ho grande affetto per lui e per ciò che mi ha dato l’anno scorso. Sa bene cosa penso di lui.

Correlate