Lozano: “Mi piacerebbe giocare nel Barcellona. L’anno scorso mi chiedevo ‘cosa ci faccio qui?’”
Il messicano a Tv Azteca Deportes: “Gattuso diventa un orco quando si arrabbia, ma è una brava persona ed è diretto. Futuro? Chissà, dipende da tante cose”

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Tv Azteca Deportes.
Sono grato ai tifosi messicani per il sostegno che mi hanno sempre mostrato. Gattuso ha un carattere molto forte, è diretto e quando si arrabbia diventa un orco, ma è una brava persona. Bisogna adattarsi e imparare il più possibile, l’anno scorso mi ha aperto gli occhi. Ripetevo a mia moglie ‘cosa ci facciamo qui?’. Poi grazie al suo aiuto e a quello di Dio siamo andati avanti.
È stata dura anche per mia figlia, che non sapeva la lingua. Ora le cose sono migliorate. Penso di essere un giocatore molto più complete e mature adesso.
Futuro? Dipende da tante cose, non saprei. Ci sono tante squadre in cui mi piacerebbe giocare, se dovessi sceglierne una direi il Barcellona. Mi auguro comunque di inserirmi nel migliore dei modi ovunque vada.