ilNapolista

L’elastico di Kalidou, ‘a capa di Insigne, il goal di Caicedo…Una domenica speciale

Quindici punti con una partita in meno, a meno uno dalla ibracapolista, alternando a tratti personalità e ingenuità da oratorio ma la preghiera di Rino resiste

L’elastico di Kalidou, ‘a capa di Insigne, il goal di Caicedo…Una domenica speciale
Foto Ss Lazio

Partita senza storia. Se fosse finita in goleada e con il Bologna con almeno un’espulsione ci saremmo risparmiati na botta di Gaviscon finale dd invece il Var mostra sempre…L’abisso

😍”Un oblio di parole formerà la lingua esatta per comprendere gli sguardi dei nostri occhi chiusi.” Chucky vola e volando scoperchia il vuoto della competenza. Te lo dice Frida!

🙄 Appunti da un’isola grottesca. Goal annullato a KK per tocco di mano di Victor affossato nettamente in area di rigore. Diteci che succede perché mo’ il dubbio non è lecito è prepotente!

😎 Baka-Fabian uno mette i pugni l’altro il cervello. Osimhen santifica la grazia all’altare del pallone, chi lo marca lo manca sistematicamente…il pallone intendo.

❣ Passare da “Nun m’a putevo guarda con Maritiello e Faouzi invece e piglia’ o friddo sotto la porta?” a ” Chiamtemi Biden, ho evitato una tarantella mondiale” è n’attimo. Re David!

😁 Il doppio passo di Hysaj, l’elastico di Kalidou, ‘a capa di Insigne, il goal di Caicedo…Una domenica speciale.

😌 Quindici punti con una partita in meno, a meno uno dalla ibracapolista, alternando a tratti personalità e ingenuità da oratorio ma la preghiera di Rino resiste, brutti, belli purché sempre cattivi, concreti e sul pezzo….

Forza Napoli
Sempre e Comunque ❣

ilnapolista © riproduzione riservata