ilNapolista

Koeman: “Non sono d’accordo con Setien. Io con Messi non ho nessun problema”

“Con Messi ho un ottimo dialogo. E’ un giocatore straordinario, il migliore al mondo, lo vedo ogni giorno in allenamento, ha un carattere vincente. È il nostro capitano”.

Ronald Koeman non è d’accordo con Setien: Messi non è affatto un giocatore difficile da gestire. Alla vigilia della sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, il tecnico del Barcellona lo dichiara apertamente:

Non sono d’accordo con Setien. Io con Messi ho un ottimo dialogo. Poi ognuno ha la sua opinione”.

Koeman aggiunge:

Messi è un giocatore straordinario, il migliore al mondo, lo vedo ogni giorno in allenamento, ha un carattere vincente. È il nostro capitano e con lui non ho alcun problema“.

Sulla squadra:

“Ricevo molti commenti positivi, siamo la squadra che crea il maggior numero di occasioni in ogni partita. Dobbiamo aumentare la nostra efficacia in zona gol. Abbiamo tanta qualità e possiamo migliorare. La cosa positiva è che stiamo aggiungendo tanti giovani in rosa. Dobbiamo tornare a vincere il maggior numero di partite in campionato. Rinforzi a gennaio? Tutti sanno quello che penso. Ci manca un attaccante, ma tutto passa anche dalla situazione economica del club. Non voglio forzare la società, lavoriamo con quello che abbiamo”.

Sul match di Champions:

“Vogliamo dare continuità alle vittorie in Champions, giocare bene, creare occasioni e segnare per vincere. Sappiamo che gli ucraini hanno problemi causati dal Covid. Hanno fatto altri test e stanno aspettando i risultati, speriamo di poter giocare…”.

ilnapolista © riproduzione riservata