Inzaghi: “Abbiamo mille difficoltà, il pubblico avversario può essere uno stimolo”
L’allenatore della Lazio ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in vista della partita con lo Zenit: “La squadra sta avendo una grandissima reazione ai problemi”

foto Hermann / Kontrolab
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato della partita di domani contro lo Zenit.
Ci sono difficoltà nelle rotazioni, ma la squadra ha avuto una grandissima reazione. Dopo il lockdown abbiamo avuto mille difficoltà e ci sono ancora, inutile nascondersi. I giocatori stanno cercando di fare prestazioni importanti e sanno che ci attende una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e avremo 15 giorni in cui ci auguriamo di recuperare tanti uomini.
Incontriamo la squadra testa di serie del girone, troveremo 20 mila persone sugli spalti ma dovremo giocare con la consapevolezza che ci attendono due partite fondamentali per la qualificazione. Il pubblico avversario potrebbe essere un grande stimolo anche per i miei ragazzi.