Gasperini: “Nel calcio non sempre vincono i più forti”
Alla vigilia della partita col Liverpool, l’allenatore dell’Atalanta ha presentato la sfida in conferenza stampa: “Contento dei complimenti di Klopp”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha presentato la partita di Champions League con il Liverpool in conferenza stampa.
Mancheranno De Roon e Gosens, poi per il resto speriamo di recuperare tutti. Le ultime valutazioni le faremo domani: Hateboer, Palomino, Romero potrebbero esserci.
Affrontiamo la squadra più forte del girone, non sarà facile fare punti ma ogni partita è importante e va giocata. Sono contento dei complimenti di Klopp, ci misureremo contro i migliori del mondo e d’Europa: sarà un test di prestigio e questo sarà il nostro spirito. Non sarà facile, due anni fa hanno vinto questa competizione ed è una squadra fortissima.
Se riusciremo a sviluppare il nostro gioco, potremmo fargli male. Non cambieremo il nostro modo di giocare, noi e il Liverpool siamo diversi. Nel calcio non sempre i più forti vincono e noi ci proveremo.