Real Sociedad-Napoli, si giocherà senza pubblico sugli spalti

Il club spagnolo annuncia che il peggioramento della situazione sanitaria costringe ad essere prudenti e a fare un passo indietro rispetto all'idea iniziale di accogliere i tifosi allo stadio

Real Sociedad-napoli

Non ci sarà il pubblico ad assistere alla partita tra Real Sociedad e Napoli, giovedì, allo stadio Anoeta. Il peggioramento della situazione sanitaria costringe il club spagnolo ad essere prudente e a fare un passo indietro nell’idea iniziale di accogliere i tifosi allo stadio. Lo scrive Mundo Deportivo.

La partita che il Real giocherà giovedì contro il Napoli, corrispondente alla Seconda Giornata della fase a gironi di Europa League si giocherà senza pubblico in tribuna. Il club ha appena annunciato, ufficialmente, che nonostante la sua intenzione fosse quella di ospitare un numero di fan (inizialmente 1.000 e poi 600) “il peggioramento dell’evoluzione della pandemia costringe ad annullare i piani per aprire il campo a un numero limitato di membri, come previsto”.

La nota aggiunge che il club è dispiaciuto “che la grave situazione che stiamo attraversando impedisca la partecipazione a questa partita, ma dobbiamo essere più prudenti che mai e ci appelliamo ai nostri tifosi affinché comprendano la gravità della situazione e agiscano responsabilmente”.

Per dare almeno un po’ di sollievo ai tifosi che avevano prenotato il loro posto allo stadio, il Real Sociedad farà un sorteggio di maglie dei calciatori autografate.

Correlate