ilNapolista

Messaggero: Lazio, il rinnovo di Inzaghi ristagna, Lotito pensa ad Allegri

Il presidente biancoceleste ha già inserito nello staff medico e fisioterapico nomi legati all’ex allenatore della Juve. Ora prova ad avere il suo sì, non ha più fretta di trattare con Inzaghi

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio tarda ad arrivare e allora Lotito pensa ad Allegri per la panchina biancoceleste. Lo scrive il Messaggero.

Allegri ora ha più voglia di tornare in panchina, Lotito ci riprova. Forse per questo nemmeno lui ha più così fretta di sedersi a tavolino con Inzaghi per il rinnovo in questa settimana. Il presidente tergiversa, Simone aspetta e continua a sentire le sirene dalla Francia: il Psg non lo molla. E se alla fine convenisse a tutti lasciare questo contratto a scadenza?”.

Il presidente della Lazio avrebbe già preparato il campo all’avvicendamento.

Non a caso avrebbe già inserito nello staff medico e fisioterapico nomi legati all’ex allenatore bianconero, già incontrato quest’estate in barca in Toscana. Max è un pallino fisso del presidente ormai da tanto tempo e riuscire ad avere il suo sì (da 4 milioni a stagione) per il futuro sarebbe una mossa pazzesca. Oltretutto gli permetterebbe di non dover essere ostaggio dell’incertezza d’Inzaghi, da cui ogni anno aumenta la distanza”.

ilnapolista © riproduzione riservata