ilNapolista

Sarri: “Questo scudetto non è scontato, è ancora da soffrire, da vincere”

“Non penso che qualcuno sia così superficiale da darlo per scontato, nello sport il risultato scontato non esiste nella maniera più assoluta”

Sarri: “Questo scudetto non è scontato, è ancora da soffrire, da vincere”

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo.

“Al di là dell’entusiasmo può pesare il fatto che il Sassuolo è una di quelle squadre che ha preso la strada dell’Atalanta. Ci deve essere entusiasmo anche da parte nostra, dobbiamo essere alla pari a livello di motivazioni. Non si fanno remore contro una grande, vanno avanti per la loro strada”.

Su De Zerbi:

“Ognuno fa il calcio che può e deve fare, altrimenti diventi allenatore di te stesso. Lui è allenatore che dona impronta alle proprie squadre, ha idee, tra i giovani mi sembra il più interessante. Mi assomiglia? Non so, ognuno è figlio della propria esperienza”.

Sullo scudetto:

Questo scudetto non è scontato, è ancora da soffrire, da vincere. Non penso che qualcuno sia così superficiale da darlo per scontato, nello sport il risultato scontato non esiste nella maniera più assoluta. All’esterno non lo so, mi isolo dalla critica e non entrerò mai in un social per scelta di vita”.

Su Demiral:

“Sta come un ragazzo che rientra da operazione al crociato”.

ilnapolista © riproduzione riservata