Il ds azzurro intende seguire da vicino la trattativa. Il Napoli ha messo sul piatto 50 milioni più Ounas ma vuole anche il difensore centrale brasiliano. Voci interne dicono che per Osimhen è necessario ancora un mesetto
Il Napoli vuole Osimhen e anche Gabriel e per questo il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, è partito per la Francia, per seguire da vicino la trattativa. Lo scrive il Corriere dello Sport.
“Perché insieme ad Osimhen, a De Laurentiis interessa anche Gabriel dos Santo Magalhaes, difensore centrale brasiliano che compirà solo a dicembre ventitrè anni e che dovrebbe (e potrebbe) rappresentare l’erede di Koulibaly. È un affare complicato, dispendioso, e dei soldi, pur avendone in cassa e dovendo incassarne altri per vecchie cessioni, bisogna avere rispetto. Il Napoli si è spinto eccome, mettendo (virtualmente) sul tavolo 50 milioni di euro e aggiungendoci anche la disponibilità di Ounas, che ritiene il campionato francese come il proprio habitat naturale. Non è certo un caso che ieri Cristiano Giuntoli sia partito per un viaggio (turistico?) in Francia. I contatti sono telefonicamente diretti ma poi c’è bisogno anche di cogliere a pelle sensazioni nuove”.
L’attaccante del Lille ha espresso la sua volontà di trasferirsi, ma c’è ancora bisogno di tempo, continua il quotidiano sportivo.
“Però c’è una volontà che va formandosi e l’attaccante nigeriano ha già espresso il proprio gradimento a Napoli. Ma bisogna aspettare, secondo le voci interne, «persino un mesetto», essendoci la necessità di trattare”.