L’australiano, considerato il bad boy del tennis, si toglie un po’ di sassolini dalle scarpe e diffonde il video della festa simbolo delle colpe del serbo: “Questa le batte tutte”

“Prego per tutti i giocatori che hanno contratto il Covid-19. Ma non “chiocciolatemi” niente delle varie cose da “irresponsabile” o classificate come “stupidaggini” che ho fatto. Questa batte tutto”.
“Questa” è il Covid-party di Djokovic, e Nick Kyrgios ha un sassolone che gli fuoriesce dalle scarpe da tennis. Lui, il giocatore australiano più pazzo del circuito, considerato il bad boy dell’ATP, ora si può rifare sul numero 1 al mondo, risultato positivo al coronavirus e responsabile di aver organizzato l’ormai famoso torneo-focolaio dei Balcani.
Kyrgios posta su Twitter le immagini della festa a cui ha partecipato a Belgrado Djokovic, e che secondo molti sono la prova dell’assoluta leggerezza alla base del contagio tra i giocatori e gli staff durante l’Adria Tour.
Il video dice tutto, il resto ce lo mette Kyrgios:
Prayers up to all the players that have contracted Covid – 19. Don’t @ me for anything I’ve done that has been ‘irresponsible’ or classified as ‘stupidity’ – this takes the cake. https://t.co/lVligELgID
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) June 23, 2020